CIAO M ALFA PIZZA

Dal design innovativo, forno Ciao !!! 

  • Preventivi immediati. Spedizione espressa in 24h Preventivi immediati. Spedizione espressa in 24h
  • Puoi scegliere di pagare alla consegna. Contrassegno gratuito Puoi scegliere di pagare alla consegna. Contrassegno gratuito
  • Miglior prezzo garantito Miglior prezzo garantito
  • Finanziamenti in sede senza busta paga Finanziamenti in sede senza busta paga
  • Pagamento comodo e sicuro con PayPal Pagamento comodo e sicuro con PayPal
  • Ferrillo.it fornitore ufficiale di Amazon Ferrillo.it fornitore ufficiale di Amazon
  • Garanzia e Assistenza. Sempre al tuo fianco Garanzia e Assistenza. Sempre al tuo fianco
  • Ordini tramite centralino 0818047368 Ordini tramite centralino 0818047368

Descrizione

Il Ciao si fa in tre, proponendo una soluzione a tutti i problemi di spazio. Piano cottura in materiale refrattario, volta in acciaio Inox e finestra sullo sportello caratterizzano l’intera famiglia. Semplici da utilizzare grazie alla tecnologia Forninox e altrettanto semplici da spostare grazie alle grandi ruote, i nuovi Ciao sono perfetti per cucinare pizza, pane, arrosti, grigliate, pietanze al coccio e dolci… tutto ciò che si ama cucinare con un forno tradizionale, con le caratteristiche di salubrità e genuinità che solo la cottura a legno sa offrire. Senza rinunciare naturalmente al design.

Le tre lettere S, M e L identificano dimensioni differenti. Dal piccolo S pensato per terrazzi e balconi, al più grande L dotato di un pratico maniglione laterale e un comodo piano d’appoggio sul lato destro.

versione CIAO M
Minuti per scaldare 15
N° di pizze per volta due
Pizze in 15 minuti 6
Infornata di pane (Kg) 2
Consumo medio (Kg/h) 2,5
Area piano (mq) 0,28
Piano di cottura (cm) 70x40
Uscita fumi (cm) ∅ 15,0
Larghezza (cm) 118,0
Profondità (cm) 85,0
Altezza totale (cm) 181,0
Peso (kg) 90,0
Larghezza bocca (cm) 50,0
Altezza bocca (cm) 20,5
Colori disponibili
  • Giallo
  • Grigio argento
Temperatura massima (°C) 400

Caratteristiche

Dal design innovativo, la famiglia Ciao presenta parti in acciaio inox e parti trattate con verniciatura a polveri, resistente alle alte temperature.

La volta del forno interamente in acciaio inox permette di raggiungere elevate temperature in pochi minuti e con l’utilizzo di poca legna.

Il piano cottura è formato da tavelle refrattarie intercambiabili con spessore 3 cm, che immagazzinano calore e trasmettendolo ai cibi in cottura.

La coibentazione in fibra ceramica isola il forno e rende possibile il mantenimento del calore all'interno della camera di cottura.

A tutti i forni Alfa Pizza è applicato un pirometro che indica la temperatura nella camera di combustione, consentendone il controllo in maniera semplice e diretta.

Lo sportello, dotato di un manico in legno comodo da impugnare, permette di regolare il tiraggio controllando agevolmente il fuoco all'interno del forno.

Le due fessure presenti sotto alla bocca del forno sono predisposte per ospitare lo sportello, offrendo la possibilità di averlo sempre a portata di mano.

I nostri Ciao arrivano a casa pronti per essere usati. Basta inserire la canna fumaria e montare gambe e ruote con poche viti. Facile!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Easy Sunday

Forno per cottura da esterno in acciaio alluminato verniciato, camera di cottura In acciaio Aisi 430 BA. Porta con vetro temperato Funziona a: Legna Dimensioni: 74x106x230 cm Peso: 230 kg

Più
In magazzino