Non si accetta nessun recesso o reso senza un previo consenso da parte della Ferrillo SRL

In caso di rottura durante il trasporto:

Si accetteranno le devoluzioni per rottura del prodotto, entro 24 ore dal ricevimento della merce, se è stato indicato nella bolla di consegna la ricezione con riserva. Passate le 24 ore la Ferrillo non se ne fa più responsabile.

Recesso:

Se al ricevimento della merce, il cliente non ne è soddisfatto, ha quattordici (14) giorni di tempo, dalla data di ricevimento, per esercitare il proprio diritto di recesso.

Articolo non usato

Completo, sigillato, imballaggio integro, non utilizzato, senza macchie, imballaggio originale, non manipolato, in perfetto stato. Si restituirà il 100% dell'importo, ad esclusione delle spese di spedizione, di reso e di manipolazione

Articolo usato

Sigillo danneggiato, imballaggio aperto, usato, manipolato, incompleto (accessori mancanti), contatori marcanti un uso eccessivo, ecc...

Nota: il cliente deve farsi carico delle spese di invio e/o reso e/o recesso, oltre a quelle bancarie e di revisione del prodotto.

Il prodotto reso deve essere imballato perfettamente e ben protetto, per evitare eventuali danni durante il trasporto, altrimenti né l'assicurazione del corriere né Fisiocorp srl si assumeranno la responsabilità e/o i costi dei danni provocati, il cliente sarà l'unico responsabile. Il prodotto dev'essere restituito comprensivo degli eventuali manuali, accessori e /o regali promozionali inclusi.

Dopo aver ricevuto la merce nel nostro magazzino e dopo il dovuto controllo, si procederà alla restituzione dell'importo secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente al momento dell'ordine.