Se al ricevimento della merce, il cliente non ne è soddisfatto, ha quattordici (14) giorni di tempo, dalla data di ricevimento, per esercitare il proprio diritto di recesso. E' categorico che l'articolo non deve essere usato, completo, sigillato, imballaggio integro, senza macchie, imballaggio originale, non manipolato, in perfetto stato. Si restituirà il 100% dell'importo pagato. Il cliente deve farsi carico solo delle spese di restituzione merce.
Il prodotto reso deve essere imballato perfettamente e ben protetto, per evitare eventuali danni durante il trasporto, altrimenti né l'assicurazione del corriere né Ferrillo SRL si assumeranno la responsabilità e/o i costi dei danni provocati, il cliente sarà l'unico responsabile.
PROCEDURA DI RESO
Il reso deve essere inviato a : Ferrillo srl via san nullo 75 Giugliano in Campania (NA) 80014
All'interno del pacco inserire il riferimento ordine ricevuto anche nella conferma email al momento dell'acquisto.
Dopo aver ricevuto la merce nel nostro magazzino e dopo i dovuti controlli, si procederà alla restituzione dell'importo secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente al momento dell'ordine.
Se il pagamento è stato effettuato in contrassegno, il cliente dovrà segnalarci nominativo e iban tramite email o assistenza whatsapp