LOTUSGRILL CLASSIC ARANCIONE

Richiedi info o preventivo via email.
  • Spedizione espressa in tutta Italia in 24h Spedizione espressa in tutta Italia in 24h
  • Puoi scegliere di pagare alla consegna. Contrassegno gratuito Puoi scegliere di pagare alla consegna. Contrassegno gratuito
  • Preventivi immediati. Miglior prezzo in circolazione garantito Preventivi immediati. Miglior prezzo in circolazione garantito
  • FINANZIAMENTI IN SEDE E ONLINE (ANCHE SENZA BUSTA PAGA) FINANZIAMENTI IN SEDE E ONLINE (ANCHE SENZA BUSTA PAGA)
  • Pagamento comodo e sicuro con PayPal Pagamento comodo e sicuro con PayPal
  • Ferrillo.it fornitore ufficiale di Amazon Ferrillo.it fornitore ufficiale di Amazon
  • Garanzia e Assistenza. Sempre al tuo fianco Garanzia e Assistenza. Sempre al tuo fianco
  • Puoi ordinare anche tramite centralino 0818047368 Puoi ordinare anche tramite centralino 0818047368
  • info e ordini veloci tramite WhatsApp 3457682257 info e ordini veloci tramite WhatsApp 3457682257

Descrizione

Il LotusGrill

Il LotusGrill è tondo leggermente conico verso la base. Pesa meno di quattro kg ed è fornito di una comoda borsa in nylon. La griglia di cottura ha un diametro di 32 cm ed è ideale per cucinare per cinque persone.

La griglia e la ciotola interna sono in acciaio inossidabile e sono adatte alla lavastoviglie. Il ventilatore incorporato è alimentato da quattro batterie AA e può essere regolato dall’interruttore LED.

Il contenitore della carbonella, con il suo coperchio, è posizionato al centro della ciotola interna. Può contenere fino a 250 gr di carbonella e essere acceso con l’apposito gel (combustibile) per accensioni. Il LotusGrill è un barbecue da tavolo pratico e sicuro, anche se viene rovesciato non sfuggono né braci né carbone dal suo contenitore.

L‘ innovazione

Idea semplice. Ottimo risultato. Il LotusGrill ha una ventola incorporata alimentata a batterie che soffia costantemente aria attraverso il carbone.

Così il LotusGrill è pronto all’uso in tre - quattro minuti. L’interruttore on/off funziona anche come regolazione del calore. Più aria viene soffiata, più si scalda la carbonella. Non c’è rischio di scintille o che la carbonella si rovesci, perché è posizionata in un contenitore chiuso dentro alla ciotola interna del LotusGrill. Grazie alla sua costruzione a doppia parete il LotusGrill mantiene il caldo dentro alla ciotola interna. Il LotusGrill può essere toccato, spostato e anche portato in giro durante l’utilizzo perché la ciotola esterna non diventa mai calda.

Grazie alla sua costruzione intelligente, il LotusGrill raccoglie ogni goccia di grasso del vostro cibo nella sua ciotola interna. Il grasso non raggiunge mai la carbonella e non genera così né fiamme né fumo.

16 altri prodotti della stessa categoria:

UMBRIA CRUCCOLINI

IL BARBECUE A LEGNA E CARBONE MADE IN ITALY  ************************************************

Più
In magazzino

Summit Charcoal 61 Weber

Il re dei barbecue !!!  ---------------------------------------------------------------------------------------------------

Più
In magazzino